-----Messaggio originale-----
Da: acid [mailto:acidsun@hotmail.it]
Inviato: domenica 19 ottobre 2008 13.19
A: patrimoniosos@patrimoniosos.it
Oggetto: RE: PaesaggioSOS
Certamente, potete pubblicare i materiali che vi ho inviato.
Attualmente non ho aggiornamenti, i lavori stanno terminando ma in alcuni tratti (forse per le radici di alberi secolari...o per il materiale impiegato...) sono presenti crepe, come da foto.
Ne approfitto anche per segnalarvi il "secolare" problema di degrado in cui versa il Parco Robinson di Siracusa (dopo promesse, ancora è chiuso e mal ridotto): http://www.siracusaweb.com/forum/accade-siracusa-f20/foto-reportage-degrado-parco-robinson-t2709.html
Cordiali Saluti e complimenti per il nuovo progetto.
Messaggio originale -------------------------------------------------
From: acid To: redazione@patrimoniosos.it Sent: Tuesday, April 22, 2008 4:39 PM Subject: Segnalazione Lavori Foro Siracusano
Gentile Redazione,
seguo sempre con interesse il Vs. portale, nonchè trovo il servizio in difesa e tutela del patrminio italiano davvero lodevole.
Probabilmente, questa notizia non rientra in tal contesto (pur tuttavia ammettendo che strade e infrastrutture, soprattutto a ridosso di un'area archelogica come il foro siracusano, debbano rientrare nell'immenso patrimonio di Siracusa, non sempre valorizzato come merita!).
Con la presente dunque, offrendo un servizio web sulla provincia di Siracusa, volevo segnalare alla Vs. cortese attenzione, lo stato attuale della nuova pavimentazione del Foro Siracusano:
Ecco il link della notizia apparsa da un ns. utente
http://www.siracusaweb.com/forum/accade-siracusa-f20/fotodenuncia-lavori-del-forosiracusano-t2441.html#p38867
Visto che a mio avviso trattasi di DISFUNZIONE GRAVISSIMA E CARENTE, - i lavori devono essere ancora ultimati al foro siracusano e già parte della strada ne risulta evidentemente ROVINATA e CEDUTA-, volevo cortesemente chiederVi la possibilità di poter inserire tale notizia (sviluppando a Vs. piacimento l'articolo) segnalataci da un ns. utente (di cui fornisco le foto al link sopra), onde avere la giusta risonanza e spingere l'amministrazione a sollecita riparazione (prima che terminino i lavori ancora attualmente in essere, e poi chissà quando se ne parlerebbe!)
In attesa di riscontro, porgo cordiali saluti
Francesco Avitabile
http://www.siracusaweb.com/
Nessun commento:
Posta un commento