Presentazione dell'iniziativa: PAESAGGIOSOS.

Questo è il blog del sito PatrimonioSos, nato nel 2002 per iniziativa di semplici cittadini che operano in maniera del tutto volontaria e disinteressata per la difesa del patrimonio artistico italiano.

Nel corso degli anni alla redazione di PatrimonioSos sono arrivate numerose immagini che documentano danni al patrimonio e al paesaggio perpetrati in tutto il territorio nazionale e che per ragioni tecniche non è stato possibile inserire nel sito.

Ora grazie a questo strumento intendiamo mettere progressivamente online il nostro archivio fotografico e soprattutto integrarlo con nuove foto.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO all'indirizzo:
lamonica1.paesaggiosos@blogger.com

LE ISTRUZIONI PER L'INVIO NEL MENU DI SINISTRA DEL BLOG.

sabato 11 aprile 2009

Osservatorio Torre di Belloluogo

Alla gentile attenzione della Redazione di PaesaggioSos
Ringrazio sentitamente per la pubblicazione e Vi porgo i più affettuosi auguri di Buona Pasqua.
Carla De Nunzio
----- Original Message -----
Sent: Saturday, April 11, 2009 10:20 AM
Subject: Articolo di PaesaggioSos

Alla cortese attenzione della Dott.ssa Giuliana Napoli - Segreteria del Sindaco di Lecce
Articolo di PaesaggioSos: http://paesaggiosos.blogspot.com/

IN SEGNO DI CORDOGLIO E DI RISPETTO - Adesione e condivisione del Sindaco di Lecce

IN SEGNO DI CORDOGLIO E DI RISPETTO

Addolorata ammutolita avvilita di fronte al lutto, al dolore e alla rovina tremendi subiti dalla Comunità e dalle Popolazioni dell'Abruzzo, impietrita dall'immane tragedia che ha colpito anche, tra le centinaia di Vittime -Anziani Bambini Donne Uomini- anche due giovani Vite Pugliesi, interpretando i sentimenti dell'intera Associazione Ideale Osservatorio Torre di Belloluogo e certa anche della piena solidarietà delle personalità invitate

IN SEGNO DI CORDOGLIO E DI RISPETTO

sento il dovere civile e morale di assumere la decisione di sospendere e di rinviare ad altra data lo svolgimento della cerimonia di premiazione del "2° Premio Internazionale Torre di Belloluogo", fissata per il 18 aprile prossimo a Lecce, e confermo l'esposizione del drappo bianco alla Torre di Belloluogo per tutta la mattina di oggi, Giovedì Santo, 9 aprile 2009.

Carla De Nunzio

Presidente dell'Associazione Ideale Osservatorio Torre di Belloluogo

ADESIONE E CONDIVISIONE. SINDACO DELLA CITTÀ DI LECCE

Abbiamo appreso della comprensibile volontà di rinvio ad altra data dell'iniziativa, per rispetto al lutto terribile che ha colpito i nostri connazionali abruzzesi. Non possiamo che condividere il nobile e sensibile gesto e rinnovare la disponibilità del Primo Cittadino ad essere presente alla cerimonia, la cui data vorrete cortesemente comunicare a questa segreteria.

Ringraziando per l'attenzione dimostrata agli eventi locali e nazionali, per la sensibilità alle tematiche sociali più scottanti, porgiamo cordiali saluti.

Giuliana Napoli - Responsabile Segreteria del Sindaco di Lecce


OSSERVATORIO TORRE DI BELLOLUOGO

Nessun commento: