Presentazione dell'iniziativa: PAESAGGIOSOS.

Questo è il blog del sito PatrimonioSos, nato nel 2002 per iniziativa di semplici cittadini che operano in maniera del tutto volontaria e disinteressata per la difesa del patrimonio artistico italiano.

Nel corso degli anni alla redazione di PatrimonioSos sono arrivate numerose immagini che documentano danni al patrimonio e al paesaggio perpetrati in tutto il territorio nazionale e che per ragioni tecniche non è stato possibile inserire nel sito.

Ora grazie a questo strumento intendiamo mettere progressivamente online il nostro archivio fotografico e soprattutto integrarlo con nuove foto.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO all'indirizzo:
lamonica1.paesaggiosos@blogger.com

LE ISTRUZIONI PER L'INVIO NEL MENU DI SINISTRA DEL BLOG.

giovedì 9 aprile 2009

IN SEGNO DI CORDOGLIO E DI RISPETTO - Adesione e condivisione del Sindaco di Lecce

IN SEGNO DI CORDOGLIO E DI RISPETTO

Addolorata ammutolita avvilita di fronte al lutto, al dolore e alla rovina tremendi subiti dalla Comunità e dalle Popolazioni dell'Abruzzo, impietrita dall'immane tragedia che ha colpito anche, tra le centinaia di Vittime -Anziani Bambini Donne Uomini- anche due giovani Vite Pugliesi, interpretando i sentimenti dell'intera Associazione Ideale Osservatorio Torre di Belloluogo e certa anche della piena solidarietà delle personalità invitate

IN SEGNO DI CORDOGLIO E DI RISPETTO

sento il dovere civile e morale di assumere la decisione di sospendere e di rinviare ad altra data lo svolgimento della cerimonia di premiazione del "2° Premio Internazionale Torre di Belloluogo", fissata per il 18 aprile prossimo a Lecce, e confermo l'esposizione del drappo bianco alla Torre di Belloluogo per tutta la mattina di oggi, Giovedì Santo, 9 aprile 2009.

Carla De Nunzio

Presidente dell'Associazione Ideale Osservatorio Torre di Belloluogo




ADESIONE E CONDIVISIONE

SINDACO DELLA CITTÀ DI LECCE

Abbiamo appreso della comprensibile volontà di rinvio ad altra data dell'iniziativa, per rispetto al lutto terribile che ha colpito i nostri connazionali abruzzesi. Non possiamo che condividere il nobile e sensibile gesto e rinnovare la disponibilità del Primo Cittadino ad essere presente alla cerimonia, la cui data vorrete cortesemente comunicare a questa segreteria.

Ringraziando per l'attenzione dimostrata agli eventi locali e nazionali, per la sensibilità alle tematiche sociali più scottanti, porgiamo cordiali saluti.

Giuliana Napoli - Responsabile Segreteria del Sindaco di Lecce


OSSERVATORIO TORRE DI BELLOLUOGO

Nessun commento: