Presentazione dell'iniziativa: PAESAGGIOSOS.

Questo è il blog del sito PatrimonioSos, nato nel 2002 per iniziativa di semplici cittadini che operano in maniera del tutto volontaria e disinteressata per la difesa del patrimonio artistico italiano.

Nel corso degli anni alla redazione di PatrimonioSos sono arrivate numerose immagini che documentano danni al patrimonio e al paesaggio perpetrati in tutto il territorio nazionale e che per ragioni tecniche non è stato possibile inserire nel sito.

Ora grazie a questo strumento intendiamo mettere progressivamente online il nostro archivio fotografico e soprattutto integrarlo con nuove foto.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO all'indirizzo:
lamonica1.paesaggiosos@blogger.com

LE ISTRUZIONI PER L'INVIO NEL MENU DI SINISTRA DEL BLOG.

giovedì 14 ottobre 2010

TOSCANA - Baratti: si può ancora sperare!

Il Comune di Piombino apre alla partecipazione sul Piano di Baratti. Significa che le scelte sul futuro del golfo saranno discusse con i cittadini.
2. Invece di una albergo di lusso, perché non fare del Casone un centro per l'archeologia per attirare visitatori tutto l'anno? È la proposta concreta del Comitato per Campiglia ripresa alla grande dalla stampa locale.
3. Stasera, su RTV38, al TG delle ore 19.30, andrà in onda un servizio su Baratti.
4. Controradio prosegue nel approfondimento del caso Baratti. Non perdere la terza trasmissione lunedì prossimo, 18 ottobre alle ore 8.45. Una quarta puntata è annunciata per il 25!
5. Si svolge con successo la raccolta firme del comitato Giù le mani da Baratti. Sia in cartaceo, sia online. Tutte le istruzioni per l'uso si trovano sulla homepage del nostro sito.
6. Anche il gruppo su Facebook sta crescendo. Gli iscritti sono già più di 2.500!
Però, non mollare. Abbiamo bisogno di te, di voi tutti. Firmate e fate girare la petizione, dite la vostra su facebook, e seguite sul nostro sito le informazioni aggiornate in tempo reale.
Grazie e cordiali saluti

Comitato per Campigliahttp://www.comitatopercampiglia.it
info@comitatopercampiglia.it


Nessun commento: