Presentazione dell'iniziativa: PAESAGGIOSOS.

Questo è il blog del sito PatrimonioSos, nato nel 2002 per iniziativa di semplici cittadini che operano in maniera del tutto volontaria e disinteressata per la difesa del patrimonio artistico italiano.

Nel corso degli anni alla redazione di PatrimonioSos sono arrivate numerose immagini che documentano danni al patrimonio e al paesaggio perpetrati in tutto il territorio nazionale e che per ragioni tecniche non è stato possibile inserire nel sito.

Ora grazie a questo strumento intendiamo mettere progressivamente online il nostro archivio fotografico e soprattutto integrarlo con nuove foto.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO all'indirizzo:
lamonica1.paesaggiosos@blogger.com

LE ISTRUZIONI PER L'INVIO NEL MENU DI SINISTRA DEL BLOG.

venerdì 26 novembre 2010

Priverno (LT) - ulteriore disastro all'area archeologica

Dopo la mia prima segnalazione che ha visto una pronta risposta da parte della Vs. redazione, mi sento costretto a far seguito a quanto inviatovi con un'altra foto che denuncia lo stato di disastro in cui l'area archeologica di Priverno (LT) è arrivata con le abbondanti piogge di questi giorni. 
Le strutture che emergono dall'acqua sono relative ad una domus con molti mosaici
Ci tengo anche a segnalarvi il link sottostante attraverso il quale potrete visualizzare alcune belle foto che vi daranno un'idea di come si presentava l'area archeologica solo alcuni anni fa e del pregio dei ritrovamenti. 
Porgo cordiali saluti
Paolo Bianchi

Nessun commento: