Presentazione dell'iniziativa: PAESAGGIOSOS.

Questo è il blog del sito PatrimonioSos, nato nel 2002 per iniziativa di semplici cittadini che operano in maniera del tutto volontaria e disinteressata per la difesa del patrimonio artistico italiano.

Nel corso degli anni alla redazione di PatrimonioSos sono arrivate numerose immagini che documentano danni al patrimonio e al paesaggio perpetrati in tutto il territorio nazionale e che per ragioni tecniche non è stato possibile inserire nel sito.

Ora grazie a questo strumento intendiamo mettere progressivamente online il nostro archivio fotografico e soprattutto integrarlo con nuove foto.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO all'indirizzo:
lamonica1.paesaggiosos@blogger.com

LE ISTRUZIONI PER L'INVIO NEL MENU DI SINISTRA DEL BLOG.

sabato 26 giugno 2010

Regolamento Urbanistico - Seconda tappa dell'OPERAZIONE TRASPARENZA

1. Ti rendi conto dell'importanza del Regolamento Urbanistico per il territorio ma non riesci a farti un opinione? E, purtroppo, hai mancato l'appuntamento del 4 giugno...
2. Vuoi vedere concretamente le scelte che condizioneranno il futuro del tuo paese e delle campagne per i prossimi anni?
3. Allora hai 2 opportunità per informati:
mercoledì 30 giugno, ore 21, Largo Sbarretti, nella ZTL di Venturinagiovedì 1 luglio, ore 21, in Piazzetta del Mercato a Campiglia
4. Comune dei Cittadini ti invita a questi due incontri pubblici sotto le stelle dove saranno illustrati fedelmente i documenti adottati dal Consiglio comunale.
5. Un "OPERAZIONE TRASPARENZA" dopo la quale potrai dire: "ORA HO CAPITO!"
6. Troverai più informazioni andando sul nostro sito.
7. Cordiali saluti!
Comune dei CittadiniVia Magenta,157021 Campiglia M.ma (LI)
comunedeicittadini.info@gmail.comwww.comunedeicittadini.it

Nessun commento: