Presentazione dell'iniziativa: PAESAGGIOSOS.

Questo è il blog del sito PatrimonioSos, nato nel 2002 per iniziativa di semplici cittadini che operano in maniera del tutto volontaria e disinteressata per la difesa del patrimonio artistico italiano.

Nel corso degli anni alla redazione di PatrimonioSos sono arrivate numerose immagini che documentano danni al patrimonio e al paesaggio perpetrati in tutto il territorio nazionale e che per ragioni tecniche non è stato possibile inserire nel sito.

Ora grazie a questo strumento intendiamo mettere progressivamente online il nostro archivio fotografico e soprattutto integrarlo con nuove foto.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO all'indirizzo:
lamonica1.paesaggiosos@blogger.com

LE ISTRUZIONI PER L'INVIO NEL MENU DI SINISTRA DEL BLOG.

lunedì 16 novembre 2009

EOLICO “maionesi impazzite” e gli affari di Legambiente. Ma c’è anche chi non ci sta…

Riceviamo ed inoltriamo:

---
Lun 16/11/09, Gianni Morici <gianjosephmorici@virgilio.it> ha scritto:
Da: Gianni Morici <gianjosephmorici@virgilio.it>
Oggetto: Re:
A: "TAT SICILY ONE"
Data: Lunedì 16 novembre 2009, 08:57

Pubblicato: http://www.lavalledeitempli.net/libera-informazione/eolico-201cmaionesi-impazzite201d-e-gli-affari-di-legambiente-ma-c2019e-anche-chi-non-ci-sta



Gent.mi,
credo che non si possa più tacere il fatto che alcune associazioni si stiano trasformando in vere e proprie holding, che operano a discapito dell'ambiente e, a volte, coinvolte con aziende che non operano in maniera "limpida".
Ritengo possano interessarvi i risultati di un'indagine conoscitiva - la cui anticipazione rimetto in allegato - che vede Legambiente al centro di grandi interessi economici che hanno portato i vertici dell'associazione a creare società che sfruttano il nome della stessa e permettono di gestire soldi al di fuori dei bilanci dell'associazione.

Nessun commento: