Presentazione dell'iniziativa: PAESAGGIOSOS.

Questo è il blog del sito PatrimonioSos, nato nel 2002 per iniziativa di semplici cittadini che operano in maniera del tutto volontaria e disinteressata per la difesa del patrimonio artistico italiano.

Nel corso degli anni alla redazione di PatrimonioSos sono arrivate numerose immagini che documentano danni al patrimonio e al paesaggio perpetrati in tutto il territorio nazionale e che per ragioni tecniche non è stato possibile inserire nel sito.

Ora grazie a questo strumento intendiamo mettere progressivamente online il nostro archivio fotografico e soprattutto integrarlo con nuove foto.

INVIATECI LE VOSTRE FOTO all'indirizzo:
lamonica1.paesaggiosos@blogger.com

LE ISTRUZIONI PER L'INVIO NEL MENU DI SINISTRA DEL BLOG.

venerdì 23 gennaio 2009

POVERA... VALLE DEL MELA !!

La situazione è veramente drammatica, anche se lo dimentichiamo spesso !!! Guardate Nino Luca del Corriere della Sera, che bei videoreportage ha eseguito :
http://www.corriere.it/cronache/08_gennaio_28/milazzo_reportage_nino_luca_a2923dde-cdc6-11dc-b103-0003ba99c667.shtml
Le immagini inserite in questa e-mail, sono tratte in massima parte da Internet, così come la maggior parte degli articoli.
Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarcelo e saranno subito rimossi. Seg. T.A.T.

E' possibile annullare l'iscrizione e/o disdire l'invio di ulteriori
comunicazioni inviando una email a tatsicilia2@yahoo.it.
p.s.L'indirizzo a cui questa mail-informativa inviata, e' stato recepito sul web e/o segnalato,sarà nostra cura cancellarlo dalla lista di distribuzione, qualora la mail infastidisse il destinatario (basta un reply a questa mail) - SEGRETERIA T.A.T.
AVVERTENZA : Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-Mail presenti nel nostro archivio provengono da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet, da dove sono stati prelevati. I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta ( Privacy L. 675/96 ), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo disegnalarcelo scrivendo l'indirizzo di posta elettronica che desiderate rimuovere dalla lista.Abbiamo cura di evitare fastidiosi invii multipli; Laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente. Seg. T.A.T.
Ulteriore avviso: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.
Oggetto: POVERA... VALLE DEL MELA !!

Nessun commento: